Nick: ^NAPALM^ Oggetto: NO, MA TU SAI CHE..... Data: 5/1/2005 20.33.57 Visite: 6
a me manca l'educazione a te manca il cervello e il buon senso o quello che hai lo usi a vento ti manca il senso pratico sei in contunuo annegamento in mari di luoghi comuni spesso in stati confusionari ti lasci andare a "educate" sparate di cazzo immani la confusione fra R.A.C e A.N. è imperdonabile i collegamenti fra la politica e la vita civile non sono arte tua ormai lo sa tutta irc, di destra o sinistra. preferisco essere l'arrogante orso che pero' va in freva SOLO in queste circostanze (infatti non mi lascio mai madare a offese a nessuno se vedi o chiedi in giro) io sono sempre il primo a levare occasioni spesso andandoci di mezzo ho pagato per anni una mia ingenuita' regalo sempre tutto quello che ho a tutti e se ci riesco cerco sempre di regalare un sorriso non mi sbatto mai quando ho un malessere e evito di lamentarmi e di farne partecipi gli altri mi sono sempre battuto contro ipocrisia, ignoranza e confusione anche nelle piu piccole e comuni delle cose metto sempre tutto in discussione per verificarne l'autenticita' ho sempre ascoltato i consigli che mi danno cosi' come riesco dalle mie esperienze a consigliare agli altri e tu te ne vieni e dici che a me manca l'educazione perchè vado in freva per i tuoi post pieni di confusione e di elementi contrastanti e frutto di indottrinazione benestante e quindi poco credibili ??? ma ti rendi conto? mi va il sangue alla testa e negli occhi, vedo rosso(no comunist pero') è veramente uno dei pochissimi casi in cui mi apro a negativo ora puoi dire tutto, tranne che mi manca l'educazione l'ennesima puttanata ma dove le tiri fuori ste cose? che testa hai? io non me lo spiego mi sembri venuto dal mondo del contrario è follia basta...sono esausto
|