Nick: BillieJoe Oggetto: althunapalm Data: 6/1/2005 14.4.7 Visite: 37
la mia idea di punk innocua?No non ti preoccupare non sono un membro di ragepunk che da' esclusivamente il punk 4 fun.Te lo ripeto per me questa parola significa musica si,ma anche lotta ai pregiudizi e alle apparenze della gente,nei 70s tutto questo era amplificato dai migliaia di gruppi in circolazione,la differenza è che per qualcuno significava sputarsi in faccia,per altri invece era anche solo parlare d'amore in una canzone senza averne vergogna. quanto ai negazione e i raw power davvero non c'entrano niente,non riesco a cogliere alcuna affinita' musicale,secondo me 'e meglio tornare a fare il metallaro con la maglia dei pantera .Non mi definisco affatto un esperto di punk,ma mi da' fastidio il comportamento arrogante della gente che pretende di conoscere e giudicare,quando ci sono persone che li hanno vissuti quegli anni e sanno distinguere la musica e non fare di tutta l'erba un fascio.E non fare il tipo che ascolta da anni il genere e lo supporta,perche' stai sicuro che se tu lo avessi fatto in questi anni gia' ci saremmo conosciuti ,e avremmo frequentato gli stessi luoghi :) P.S. Mi parli dei declino,quando hai qualche mp3 dei dictators,fai tu. |