Nick: Peppos Oggetto: Eheheh...io lo sapevo... Data: 6/1/2005 20.18.32 Visite: 194
Sono appena tornato. Gironzolando nel forum, mi accorgo che la mia richiesta di cancellare un post di Franti che riguardava me si è trasformata nel solito pretesto per attaccare la gestione del sito. Faccio due-tre premesse. 1) La cancellazione del post è stata richiesta SOLO ed ESCLUSIVAMENTE da ME. Nessun altro è intervenuto dicendo: "vuoi che lo cancelli?" aut similia. 2) La prima risposta al post incriminato era stata proprio la mia, ed era una risata. Ragion per cui, non è da ritenere che la mia richiesta sia stata effettuata in quanto mi fossi offeso. Chi mi frequenta sa benissimo che con me si può scherzare tranquillamente. 3) La mia richiesta è partita dal fatto che, seppur tollerando lo scherzo, erano state usate TROPPE espressioni MOLTO offensive nei miei confronti. RIPETO: sono il primo che scherza e sfotte, ma quando esagero chiedo per lo meno all'altro/a se non gli/le dia fastidio il gioco. L'educazione non si compra, me ne rendo conto. Premesso questo... Io non entro nel merito di perché alcuni utenti odino tanto la gestione di ircnapoli. E non mi interessa. Vi chiedo solo, prima di spargere fango sulla gestione, sui moderatori e su ogni singolo utente di questa comunità, fatevi un bell'esame di coscienza. Nessuno di noi possiede verità assolute. Che poi cerchiate solo i pretesti per attaccare, gratuitamente, altre persone, è risaputo. Risolvetevi le vostre questioni fuori da internet. A me non interessa, ripeto, chi ha ragione e chi torto. Ma non vedete del marcio ovunque, vi fa male. Post Scriptum Non faccio parte di nessuna setta degli illuminati. Conoscere e stimare persone al di fuori di un post o di una query, non è cosa che vi riguarda. Detto questo, fate un pò quel che volete. |