Nick: AnJeLiCa Oggetto: ma stanno bene? Data: 4/12/2002 11.14.36 Visite: 20
Un amico ieri mi ha dato un consiglio....e devo dire che non me lo aspettavo, nè il consiglio e nè che mi arrivasse proprio da lui. Questo ha fatto sì che io vedessi sotto un'altra ottica sia l'amico che la situazione assurda sulla quale mi è stato elargito un consiglio... Il mio carattere molto passionale a volte mi spinge a partire in quarta e questo non sempre è una cosa che va a mio favore... MI scaldo e mi incazzo subito....pronta a combattere chissà quale "guerra"....e in alcuni casi anche "virtuale".... Alla fine o passo dalla ragione al torto o quantomeno divento ridicola... Stavolta vorrei cercare di fare tesoro delle tue parole, amico mio.... Non mi costa sforzo perchè ho visto che almeno per una volta non c'è bisogno che io intervenga affatto. Certe persone se la cantano e se la suonano da soli...... Mah.... Ma avranno qualcosina da fare al di fuori di questo sito o della rete? Ne dubito... Film, sceneggiature e flash....prenderanno acidi o è tutta farina del loro cervello malato? Ma stanno bene? ........mi sembra ovvia la risposta. :eek: |