Nick: Hightecno Oggetto: UN UOMO,UN CALCIATORE,UN ULTRA Data: 7/1/2005 9.41.15 Visite: 210
Al di la della goduria al S.Paolo,della quale si parla gia' in altri post (sono euforico,pero' vorrei tirare un primo bilancio di questa nuova squadra dopo la gara interna con il Lanciano del 30/01...),dicevo,volevo sprecare due righe ad un uomo/calciatore/tifoso curvaiolo d'altri tempi,ovviamente,Paolo di Canio: vederlo ieri in campo e nelle interviste mi ha fatto letteralmente godere,ha giocato prima durante e dopo il derby per la maglia che fin da piccolo ha amato,che guardava dagli spalti e che adesso guida da vero leader. Ieri sera ho invidiato i tifosi laziali,non c'è spasso piu' bello che gustarsi in 90 minuti la vittoria della squadra del cuore contro quella che + odi,ad opera di un tuo stesso tifoso,il quale,alla fine delle partita,con il supporto delle telecamere,puo' fare e dire cio' che ogni tifoso laziale avrebbe voluto... ...sarebbe meraviglioso avere un uomo cosi anke da noi... Un grande. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|