Nick: BOBOMIX Oggetto: BASTA FESTE Data: 7/1/2005 12.18.14 Visite: 130
MI SONO CACATO IL CAZZO............................... si mangia.............. si beve............. si fa tardi................ ci si scassa.................. QUANDO FINISCONO????????      mercoledì serata tranquilla al pub.....due pampero e coca e 4 pinte di guiness......... giovedì agriturismo......e che vo dic a fa ...... alle 10 sto tranquillo...penso mo vado dagli amici ...na cos tranquilla vado a dormire presto....... mentre sto al solito bar con gli amici ANTòòòòò vien ja' andiamo a farci un giro a caserta, nu puo' manca'....puoi' mai dire di no?....risultato "cocopazzo" altro pub....birra doppio malto, mezzo litro di sangria.........so le 2 puoi mai andare a dormire? noooooooooooooooo......andiamoci a fare un giro all'artcaffè...un bar piccolo ma molto sfizioso a mò di vineria, cocktail, birreria, cioccolateria.............non volevo bere, un po' di pieta'......un amica mi convince a prendere na cioccolata al rhum..........risultato.......ce ne andiamo alle 3.....appena arrivato a casa ho avuto il tempo di aprire la porta e fare una corsa nel "CESSO" e là non vi dico........ nella prossima vita voglio rinascere ASTEMIO e odiare la buona tavola........ intanto pero' sapete che vi dico.....mi godo sta vita anche se ripeto: BASTA CON LE FESTE BASTA CON LE FESTE BASTA CON LE FESTE :| |