Nick: P_Escobar Oggetto: re:x primitiva Data: 4/12/2002 14.22.19 Visite: 19
Che solidarietà dovrei dare a chi non mi fa percorrere nemmeno un km di corteo e mi carica violentemente senza ragione con gas lacrimogeni illegali, manganellate, idranti e blindati lanciati a tutta velocità? Dovrei esssere solidale verso l'ispettore della digos di Roma che insieme a quattro cinque "colleghi" prende a calci in faccia una ragazzina di 15 anni? -vedi immagini televisive- Dovrei solidarizzare con chi diventa lo strumento attraverso il quale mezza Genova viene blindata e negata alla gente, suscitando proteste vibranti da parte della stessa popolazione genovese? O ancora dovrei solidarizzare con chi ha trasformato la caserma bolzaneto in un lager nazista, picchiando, umiliando e torturando la gente a freddo? Devo dire grazie a chi ha fatto l'irruzione alla Diaz pestando a sangue e provocando gravi lesioni a gente che non faceva altro che diffondere informazioni su quanto accadeva? Gli scontri di Genova hanno un solo responsabile il governo, quando carichi non per disperdere, ma per ammazzare e picchiare migliaia di persone, quale altra possibilità che reagire ti resta per portare la pelle a casa? ps che sei un fake è chiaro, però i miei fake li faccio entrare in scena su argomenti frivoli, visto che parliamo di cose serie potresti anche postare col tuo vero nick, non credi? |