Nick: coky Oggetto: io lo metto qua! Data: 7/1/2005 16.10.53 Visite: 95
tanto lo so ke il posto nn è giusto, ma solo x dire la mia:
E’ fatto divieto di pubblicizzare, attraverso il Forum Pubblico e/o inviando messaggi sulle pagine degli utenti, altri siti web e/o attività commerciali senza aver ottenuto l'autorizzazione di IRCNapoli.com
ciò significa ke secondo le regole del canale nn è consentito fare alcuna tipo di pubblicità! la regola parla chaiaro!!!
E’ vietato pubblicizzare od organizzare, tramite il Forum Pubblico e/o inviando messaggi sulle pagine degli utenti, eventi di qualunque tipo e/o serate nei locali con o senza profitto, senza l’autorizzazione di IRCNapoli.com.
I gestori nn hanno la palla magica x vedere sè un utente lo fa in cattiva o in buona fede quindi x fare valere la regola è giusto ke loro cancellino tutti i post aperti da utenti ke nn rispettano le regole. caso a parte sè ad esempio un utente dico un nome a caso "FRISA" apre un post x oraganizzare un sabato, è logico ke nn viene fatto con malizia infatti nn ha caso è diventata un sop ovvero una persona abbastanza fidata ke 1) rispetta le regole 2) fa rispettare le regole nn come altre persone ke sono diventati operatori solo x il gusto di comandare! un ultima cosa le regole sono fatte x essere rispettate e sono astratte cioe la regola deve essere interpetrata. p.s spero di nn aver detto niente di male è solo x dire la mia e x cercare di far finire questa polemica! |