Nick: ?Se7eN? Oggetto: ...a te... Data: 7/1/2005 16.25.44 Visite: 126
Non so xkè mi ritrovo a scrivere qlk pensiero su d te...forse xkè in questi 2 anni sono venuto a trovarti si e no un paio d volte...e quindi mi sento un po' in colpa... forse xkè mi manki...e tanto...alcune volte,qnd sto da solo...ho l'mmagine fissa di te...ke mi facevi volare quand'ero piccolo...ke mi dicevi:"sono fiero di te" appena compii 18anni...di te ke correvi cm un dannato nel campetto di calcetto nonostante avevi un'età ke andava ben oltre la nostra... L'altra sera ti ho sognato...mi hai detto ke mi stai guardando...e guardi anke loro... Xo' scusami se te lo kiedo...ma xkè te ne sei andato?cioè..proprio qnd loro avevano più bisogno di te... così...all'improvviso... Ti ricordi?già...lo so ke hai capito...io sono stato l'ultimo ke hai salutato...ero vicino al computer..e scrivevo...e tu mi accarezzasti la testa...mai come prima d allora...come se in un certo senso già sapevi cosa sarebbe accaduto di li a poco...e hai voluto salutare il tuo DIEGOLAIN...eheheh..ankora mi ricordo cm mi arrabbiavo qnd mi kiamavi così... Ma cosa darei ora x risentire 10, 100, 1000 volte il suono della tua voce...profonda e sicura.... Lo sai...x me eri un secondo padre,e il dolore della tua perdita lo porto ancora dentro,e nn credo potrei mai riuscire ad eliminarlo... Non ho mai avuto il coraggio d dirtelo,nn so neanke xkè...beh...è ridicolo dirtelo ora...ke nn ci sei...ma sono convinto ke qste parole arriveranno lassù...oppure ovunque tu sia.. Io ti voglio bene zio...e non puoi capire quanto mi manki... Spero sarai sempre fiero di me... |