Nick: diabolica Oggetto: flagellatemi... Data: 7/1/2005 22.55.23 Visite: 314
sono arrivata alla conclusione ke mi si sta realmente atrofizzando il cervello... nn è possibile ke sono settimane intere ke mi riprometto giorno per giorno di aprire i libri, e invece tutto leggo, meno ke ciò ke dovrei studiare... mi sembra un incubo, tra una settimana ho una prova di francese e tra meno di un mese l'esame di storia delle relazioni internazionali... nn riesco a concentrarmi e la laurea mi sembra un miraggio sempre più lontanto... patetismo, lo so... posto i miei patemi universitari solo perkè le mie tecnike di concentrazione mi hanno incontrovertibilmente abbandonata... nemmeno i miei tazzoni di thè sembrano sapermi dare una mano... ogni cosa è fonte di distrazione, beh, a parte le fonti di distrazione oggettive come i miei cuginetti urlanti... perderò anni, secoli, sarò kina sui libri per mesi e mesi a pentirmi di aver trascurato in modo così massiccio lo studio, e da quelle aule universitarie vedrò ciampi morire... ma cosa peggiore, vadrò FLAVIA VENTO fare carriera in politiiiiiiicaaaaaaaaaaa e io indietro di esami ed esami come una qualsiasi ragazzuola dal cervello unifunzionaaaaleeeeeeeeeeeeeee
   vi prego flagellatemi!
 |