Nick: $DANDY$ Oggetto: e voi?? Data: 4/12/2002 17.0.17 Visite: 15
Visto che il Natale si avvicina, immaginiamo di dover comprare un regalo ai nostri "amici virtuali" fake e non.. percio' vi chiedo Cosa regalereste voi ai vostri amici di Forum??? Dunque..io regalerei a Franti : un bel piccone o in alternativa.. una penna rossa! a P_escobar : la ferrari (così arriva prima al Centro Sociale!!) a Viola2 : quel mazzolin di fiori e tutte le poesie che scrivo per lei! ihihihihih a PaZ : ancora tante cose da vedere e da raccontarci.. (preferibilmente belle) a taitu : tanta carta e penna per scrivere ancora,o meglio,in questo caso,una tastiera coi tasti nuovi!!! a Leuci,Gorgia,Colangelo & CO. : i 7 nani a EcceHomo : Così parlò Zaratustra a Roxanne : una bilancina che inizia a suonare quando supera una certa "pesantezza" !!! ad Astarte : un nick nuovo perkè ancora nun agg capit come si chiama! a Fake : tante C,tante Q e anche tante CH..!!! a Nerone : la serie A!! a Luk4s ... caxx.. quest'è difficile..mi sa che rimani senza regalo. ihihihihihihihihih..ci devopensare bene! a Musica : un bel fake.. e un bilancino tipo quello di Roxanne a Corum : una bella casa in Brasile,così rimane là! a patto che non abbia il pc! e poi quando ne penso altri ve li dico!! Ora tocca a voiiiiiiiiiiiii!! a me che ragalate??!?!??! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |