Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Primitiva
Oggetto: x Escobar, Viola e Bostik
Data: 4/12/2002 17.19.27
Visite: 23

x P_Escobar:

Ti applichi troppo. Ma troppo, troppo, troppo, oh!Quando ti mettono a nudo accusi che è una bellezza. Diventi paranoico, Nun m'o penzav' sai, eheheheh? E subito fai riferimento ad inesistenti "attacchi personali", quando invece si discute su opinioni da te espresse. E quando manca l'attacco personale, subito fai riferimento all'incapacità di uscire allo scoperto, ai fake eccetera. E se non fossi stato un fake? Hai le prove di quel che dici?:D:D:D
Strunz'!!!! Auhauahuahauhauhauahauhauahha

x Bostik

Scusa per l'errore della doppia Z. Capita anche a me.
E scusa per aver' scritto "Caserma Diaz", invece che "Scuola Diaz". Ma era quello che volevo intendere, era chiaro, e nella foga dei tastini e nella mia confusione mentale del momento, è venuto fuori il termine "Caserma". Poesse, come tu ben hai detto, perchè il clima che si respirava allora era tipico del Cile di Pinochet.
Ciruzzo, non essere saccente "sempre ed indistintamente" e cerca di cogliere il senso dei messaggi. Non voglio fare la maestina, capita (quasi ) semp' anche a me eheheh.
Non ti infervorare quando qualcuno esprime un'opinione che tu non condividi. O meglio, leggi prima bene e poi libero di farti come una bestia e pure di "offendere". Hai fatto un ragionamento giusto in altri contesti, ma "generico e generalizzato" che nulla aveva a che vedere con il mio (ops..con il messaggio di Primitiva ) postato qui sotto.
In ogni caso, parte dell'ordinanza l'ho letta, strunz' ;).
Ah...hai proprio ragione Cirù: non basta tingersi di rosso per definirsi o essere un compagno. Riflettici.
:D:D:D

x Viola2:

Pari miercurì miezz' 'a semman'!:D:D:D

X Tutti:
Ma mannaggia Sant'Eframo dei Camaldoli, ma se vi avesse risposto Franti, anzichè Primitiva ( cioè io ) avreste risposto allo stesso modo? Mò non dite "Sì" che vi sputo in bocca.
Le cose che ho scritto le penso per davvero, solo che ho usato toni "diversi", da quelli che solitamente uso con voi. Ma son' sicuro che se avessi usato gli stesi toni off line, non ve la sareste presa. Qua si travisa e voi ( come me ) siet infrevoni!:D:D:D
Gli emoticons sono sinceri.

Cmq, affinale, tutt' o blocc':
SIETE TRE PESCI A BRODO auahauhauauahuahuahauhauahuaah

Bye dalla vostra cara amica ( sincera) Primitiva alias.....

Vittorio Emanuele Franti
:D:D:D:D

P.S. - Domani questo fake sparirà:D:D:D

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

x Escobar, Viola e Bostik   4/12/2002 17.19.27 (22 visite)   Primitiva
   re:x Escobar, Viola e Bostik   4/12/2002 17.34.41 (15 visite)   sgnaus
   x piero   4/12/2002 17.37.53 (16 visite)   _Roxanne
   re:x Escobar, Viola e Bostik   4/12/2002 17.46.42 (15 visite)   Viola2
      re:re:x Escobar, Viola e Bostik   4/12/2002 17.49.5 (21 visite)   Franti
         X Franti   4/12/2002 17.54.13 (23 visite)   Viola2
            re:X Franti   4/12/2002 17.56.53 (18 visite)   Franti
      porca troika   4/12/2002 18.40.38 (30 visite)   Bostik`
   x piero franti alias prim   4/12/2002 17.51.28 (18 visite)   eCce|-\oM
      x ecceomo   4/12/2002 17.52.22 (17 visite)   Franti
         cavolo   4/12/2002 20.47.8 (17 visite)   leccapied (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/12/2002
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
vai in modalità avanzata