Nick: Imma_86 Oggetto: ...QUALCHE MESE FA.... Data: 8/1/2005 10.51.45 Visite: 221
STAMATTINA MI SN SVEGLAITA CN UN PENSIERO FISSO.....PROPRIO IN QUesto momento in cui nn dovrei assolutamente pensarci e tutto dovrebbe restare lontano dai miei pensieri x nn farmi sentire una lota.... .....qualche mese fa di noi nn c'era+nulla.....ripenso al dolore.....a quante cose ti avrei voluto dire.....a qnt avrei voluto aiutarti....a quato potevo fare x te proprio allora...allora che nn eri + TU.....! ripenso a quel giorno in cui ti dimenticasti dei miei esami di ammissione all'accademia...e io nn potevo crederci.......a quante volte nn mi cacavi e io nn potevo crederci.....a quante parole distruttive mi dicevie io avrei voluto nn ascoltare mai.....!ripenso a tutte quelle persone che ti insultavano....ma io nonostante tutto chiudevo le orecchiee il mio silenzio tidifendeva...mentre il mio cuore stava morendo......nn riuscivo ad odiarti.......le mieparole erano l'opposto di quello che sentivo...sl cose dette x farmi forza....x cercare di nn pensare....! ripenso a quel giorno a san martino....alle nn-telefonete,ai nn-squilli,ai nn-messaggi.....alla tua indifferenza....alla tua frase"NN SO + QUELLO CHE VOGLIO....NN SO SE QND FINISCE STO PERIODO TORNERò DA TE".....dio santo qnt dolore!!! penso a qnt sn riuscita ad essere forte......a qnt mio padre mi riusciva a dire pur nn conoscendo tutto di noi....."mi diceva sempre...TU SEI NATA FORTE....E ORA DIMOSTRALO.."...ma io pensavo di nn farcela....scoppiavo dentro di me x regalare un sorriso agli latri facendo finta che stavo iniziando a stare bene...a distrarmi! ....ma spesso crollavo.....pianti enormi....cacciavo l'anima....ma tu nn volevi sentirmi....nn volevi il mio aiuto....nn volevi me! penso che poi....in fin dei conti è la forza....la volontà di credere nella nostra storia che mi abbia fatto pian piano riprendere....xchè nn potevo buttare all'aria i miei 18anni..imiei giorni degliesami....allora l'accademia stava x diventare la mia vita ed io nn potevo deludere me stessa.....MAI!!! ....io ci credevo cm ci credo ora......NULLA è CAMBIATO.......io sn quella di sempre....senza limiti e senza rancori verso te.... ........TI AMO ORA + CHE MAI.....
|