Nick: Viola2 Oggetto: La stagione dell'amore Data: 4/12/2002 19.58.34 Visite: 22
La stagione dell'amore, viene e va. I desideri non invecchiano quasi mai, con l'età. Se penso a come ho speso male il mio tempo, che non tornerà, non ritornerà più. La stagione dell'amore viene e va. All'improvviso la vivrai senza accorgerti, ti sorprenderà. Ne abbiamo avute di occasioni, perdendole. Non rimpiangerle, non rimpiangerle mai. Ancora un altro entusiasmo ti farà pulsare il cuore. Nuove possibilità per conoscersi, e gli orizzonti perduti non si scordano mai. La stagione dell'amore tornerà, con le paure,le scommesse. Questa volta quanto durerà. Se penso a come ho speso male il mio tempo, che non tornerà, non ritornerà più. Ne abbiamo avute di occasioni, perdendole. Non rimpiangerle, non rimpiangerle mai. Ancora un altro entusiasmo ti farà pulsare il cuore, nuove possibilità per conoscersi, e gli orizzonti perduti non ritornano mai. La stagione dell'amore viene e va. I desideri non invecchiano quasi mai con l'età. Ne abbiamo avute di occasioni, perdendole. Non rimpiangerle, non rimpiangerle mai. Franco Battiato
|