Nick: APe__ Oggetto: RE.. Data: 8/1/2005 20.21.21 Visite: 22
è stato detto: Credo che chi si collega dovrebbe farlo per sbariare un pò con la testa,conoscere gente nuova,fa na battut e invece troppi vanno cercando l'occasione di appiccicarsi,ma perchè?
Beh, nn leggo tutte le risposte per mancanza di tempo, comunque sono d'accordo con te Clo, io chatto da anni e ho iniziato quando qui era un po diverso.. ero un assiduo chatter perche per l'appunto si veniva in chat per confrontarsi, scherzare, conoscere persone e poi ci scappava a volte la storiella, per carità nulla di male.. fin quando poi nn è diventato tutto abnorme.. cresceva il numero di utenti e da statistica aumentavano i deficienti,senza offesa a nessuno, ma lo sappiamo che ci sono molte persone che nn dovrebbero avere una tastiera sotto le dita, in un mondo dove nn esiste identità è facile crearsene diverse (io nn per vantarmi ne ho sempre avuna una : la mia!) in un mondo dove nn ci si vede in faccia è facile nascondersi, in un mondo dove nn si da ma del Voi o de Lei è facile mancarsi di rispetto.. insomma ognuno ha la possibilità di creare il suo alter ego in chat.. ognuno è libero..ed è anche giusto.. senza prendere in giro nessuno però.. e comunque nn sto ad annoiarti Clo, neppure chi legge (che forse nn è arrivato a sto punto)concludo dicendo che è anche vero che chi viene in chat ci viene stanco da lavoro, represso di mazzate, di batoste , e ci sono 2 dipi di persone: quelle che si svagano per rilassarsi e quelle che tentano di reprimere le repressioni ) e ci aggiungo anche quelli che come me vorrebbero portare un po di realtà in questo mondo virtuale.. insomma.. ce ne sarebbe da parlare .. io c'ho pensato molto a sto discorso anche prima del tuo post.. anni e anni fa.. e forse per questo nn sono piu assiduo come chatter.. Saluti Clo.. un beso! |