Nick: tuxiana Oggetto: Tra le righe... Data: 9/1/2005 16.9.7 Visite: 182
volevo approfittare del Forum,per condividere con Voi qualcosa che ho dentro.... ho passato uno stranissimo fine settimana all'insegna della superficialità,della follia,dello stato di delirio allo stato puro... qui bene o male,abbiamo instaurato rapporti "pseudo-virtuali"... e quando ci gira,bombardiamo il Forum... di tutto quello che ci passa per la mente...io sono la prima... in questi giorni ho capito che siamo tante persone sole,che cercano di colmare le proprie solitudini nei modi più svariati... qui si potrebbero approfondire di più i rapporti extra-monitor...senza scadere sempre nel solito tranello...del sesso... il mio invito,ovviamente esteso anche a me...è "leggiamo tra le righe..." se vediamo che una persona si sfoga,prima di far partire risposte a pippa...rileggiamo... siamo tutti nella stessa barca... aiutiamoci... salviamoci... ho deciso che non scappo più... ho deciso di far capire che la Tiziana che scrive,saltellando dal serio al faceto... è una donna fragile... è una donna insicura... è una donna che si sente sola... penso di non essere l'unica... scusate,ma oggi mi sentivo di presentare ME STESSA... grazie..Tiziana
|