Nick: Intrigami Oggetto: Se la vita fosse un sogno Data: 9/1/2005 16.35.12 Visite: 118
Se la vita fosse un sogno ,mi piacerebbe che si potesse vivere con + scioltezza le situazioni..vivendo mi sono accorto,che la gente è tesa..soprattuto nei rapporti uomo/donna,il mio messaggio è rivolto soprattutto alla razza femminile che vedo chiudersi sempre d+ nei confronti della razza maschile,la società ha imposta questo dogma di vita che prevede la la seguente situazione,la donna se la deve tirare...a tutti i costi e anche se gli piaci,non te lo farà mai capire apertamente...xchè esiste qualche misterioso motivo per cui se si fa capire succede chissà cosa...(che io non so voi?)mentre gli uomini che sono a volte + faciloni cercano qualcosa che sia facile da avere senza troppi problemi,ma che in fondo vuole anche la donna,abbiamo le stesse esigenze,e viviamo provando le stesse emozioni...ma xchè le donne devono avere questo comportamento? Lancio una provocazione!! ehheehh Vorrei proprio conoscere qualche ragazza che sia provocatrice,che non abbia paura di affrontare approcci + maliziosi e coinvolgenti...! vediamo cosa succede |