Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ^NoWords^
Oggetto: sigaretta ... SI? NO?
Data: 9/1/2005 17.43.20
Visite: 75

SIGARETTA SI... SIGARETTA NO...
Domani va in vigore la legge, non si fuma più nei locali pubblici se non ghettizzati in delle stanzette apposite dove non riconoscerei manco mia madre tanto che sarà il fumo, vabbhe pazienza il fumo fa male ed è giusto che io rispetti la salute e la persona di chi non fuma.... però avrei da dire due cosette e non so se è ben chiara a tutti sta cosa, ma il fumo fa male? il fumo nuoce agli altri? il fumo provoca il cancro? ma se ste cazzo di sigarette fanno tutto questo ed è vero, allora perchè lo stato non le dichiara illegali?
Velo dico io perchè, perchè gli introiti del PIL di tutti noi fumatori fanno comodo allo stato però ci ghettizza lo stesso, ed è inutile che metta la scusante dell'aumento del costo delle sigarette per far smettere di fumare chi fuma fumerà ed in questo modo con l'aumento non farà altro che far tornare il contrabbando che si estenderà a macchia d'olio e a carattere nazionale... non sono ne di destra ne di sinistra nessuna delle due fazioni mi da fiducia, però BASTA FARSI INCULARE DA QUESTO GOVERNO... BASTA

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

sigaretta ... SI? NO?   9/1/2005 17.43.20 (74 visite)   ^NoWords^
   re:sigaretta ... SI? NO?   9/1/2005 17.51.56 (17 visite)   ThE_TrUtH (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 09/01/2005
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata