Nick: pennywise Oggetto: Incontri ravvicinati... Data: 9/1/2005 18.11.57 Visite: 67
Incontri ravvicinati con ò BARONE da lazzarella.. il barone si siede a tavolo con noi e gli offriamo da bere...inizia un amicizia io: barò raccontaci un po della tua vita..xkè ti chiamano o baron? barone: io sono un nobile,la mia famiglia ha governato napoli quando cèrano gli spagnoli(se se) io:uà sei grande barò....maci credi agli alieni? barone: eh!io ho avuto un incontro ravvicinato con un alieno mario: o ver fai barò? barone: si 7 volte! io e mario: uààààà racconta! barone: era alto.....tutto verde...e a posto delle dita aveva: una scopa,una motosega, una falce e un martello io: barò e l'altro dito? barone:gli alieni hanno 4 dita.. io: ah non lo sapevo mario: barò l hai portata l'anality?? barone: (10minuti di silenzio fissando mario)...eh! io: barò ma è vero che cantavi? barone: io ho cantato e suonato con nino d'angelo e de gregori io: barò canta qualcosa barone: (con la bottiglia vicino alla bocca canta nu jeans e na magliett) mario:barò e assunta dove l hai lasciata?? barone: e cchi o sap!chella cess! io: ma come..è vero che siete sposati?? barone: ma si pazz!(nel frattempo si è versato 1/4 di birra addosso) io: però chiavat? barone: eh ogni tant! barone: (in un momento di rara lucidità) chell a gent s pens cà io so pazz..ahahah...nun ann capit cà a me m rann e sord!(si alza e se ne va cantando) grazie di esistere barone! |