Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Renny87
Oggetto: SoNg
Data: 9/1/2005 19.13.15
Visite: 69

Credo che ognuno di noi abbia una canzone nel cuore.......Una canzone che ci emoziona.....ci fa piangere......ci fa ridere.....ci tira su il morale......una canzone che ha aggiustato un amore......o distrutto........Ritengo che la musica al giorno d'oggi indispensabile.......Eccovi una canzone di Eros Ramazzotti.....Non Ti Prometto Niente........Semplice....e piena di significato!

Adesso non mi chiedere, quando torner, ti prego non insistere, magari chiamer, Non ti prometto niente, anche se tu mi piaci gi un p, Non ti prometto niente. Conosci gi la regola, vedersi solo un p, capisco che non basta pi, per, per il momento no...Non ti prometto niente, sai che gi una volta io l'ho fatto, e che ho mantenuto tutto, io che ci ho creduto cos, sai come fin...sai come fin...Se torner ad innamorarmi ancora, ora non so se sar di te, se ci sar un posto ancora, potrai riempirlo forse tu, ma tu adesso non mi chiedere di pi. Io non ti so rispondere, se un giorno cambier, Non ti prometto niente, dico solo che con te sto meglio, e che il tempo del risveglio gi potresti essere tu, non dico di pi, non dico di pi....se torner a innamorarmi ancora, ora non so se sar di te, se ci sar un posto ancora mi piacerebbe tenerlo per te, se ci sar un posto ancora per una parola che vorrei, poterti dire senza pi, poterti dire senza pi pensare a lei...ohh...pi pensare a lei...!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

SoNg   9/1/2005 19.13.15 (68 visite)   Renny87
   re:SoNg   9/1/2005 19.16.13 (20 visite)   JacKn|Fe
      re:SoNg   9/1/2005 19.17.43 (18 visite)   Renny87
   re:SoNg   9/1/2005 19.27.40 (13 visite)   Max82x
      nun te scurdà   9/1/2005 19.47.51 (14 visite)   makkia
   re:SoNg   9/1/2005 20.19.14 (8 visite)   shadowlady (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 09/01/2005
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata