Nick: JacKn|Fe Oggetto: re:Cosa succederebbe se.. Data: 10/1/2005 13.6.33 Visite: 20
Ieri ero fuori ad un jazz club con degli amici, perchè dentro non si poteva fumare. Non voglio parlare della storia, del fatto che da sempre il jazz ed il fumo sono un connubio inscindibile, e che quindi prima di fare i grandi erori, certi fenomeni bisognerebbe analizzarli adeguatamente, perché già so che una manica di ignoranti mi salterebbe addosso. Però, la cosa carina, è che ad un certo punto uno di noi ha fatto "ragazzi, io entro dentro, qui fuori c'è troppo fumo". Sperò che questa cavolata della "Stronzata Sirchia" durerà ben poco, i non fumatori sono già abbondantemente tutelati dalle leggi in vigore, anche senza Sirchia. Se poi non si fanno rispettare, e permettono ai maleducati di fumargli in faccia senza protestare, cazzi loro. A Napoli la gente parcheggia a cazzo, in tripla fila. Se mi girano i coglioni chiami i vigili (e lo faccio ogni tanto), la legge già mi tutela in questo modo, non è necessario impedire a tutti di prendere un'auto. |