Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: `Luk4s`
Oggetto: 1. La cotica
Data: 6/12/2002 10.29.16
Visite: 20

Parigi - Secondo indiscrezioni, Ronaldo Pallone d'oro. Ma Ronaldo che avra' fatto? Avra' incarrato qualche partita... beh.. pure io ne incarro qualcuna al calcetto.

Ieri notte avevo fame, vado in cucina e trovo in una caccavella la cotica fatta da mia nonna immersa in un bagno di ragù. Strappo un brandello dallo sfilatino e mi ci faccio una 'mpostarella.
Stamattina avevo una sinfonia di pezzettini di carne xilofonati tra i denti. Non era puzza... era odore sublime di nutrimento!

Porca miseria, mia nonna ha una continuità di rendimento spaventosa. E' una fuoriclasse. Non sbaglia una cotica,o non sbaglia un ragù, è imbattuta sulle lasagne ed è detentrice del titolo degli gnocchi.

IO PROPONGO IL PALLONE D'ORO A MIA NONNA, O IN ALTERNATIVA UN PREMIO ALLA CARRIERA.

SE QUALCUNO/A HA UN/UNA NONNO/A DA PALLONE D'ORO CE LO FACCIA SAPERE CHE FACCIAMO LE NOMINATIONS.

Per un 2002 con palloni d'oro piu' giusti.

Lukas.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

1. La cotica   6/12/2002 10.29.16 (19 visite)   `Luk4s`
   re:1. La cotica   6/12/2002 12.36.0 (19 visite)   sono5euro (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 06/12/2002
Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
vai in modalità avanzata