Nick: Viola2 Oggetto: cara ti amo Data: 6/12/2002 14.1.28 Visite: 169
Il trionfo della misoginia, cmq mi fa ridere lo stesso... Cara ti amo: Eravamo fidanzati, poi tu mi hai lasciato senza addurre motivazioni plausibili Ciononostante: Cara ti amo Mi sento confusa Cara ti amo Devo stare un pò da sola Cara ti amo Esco da una storia di tre anni con un tipo Cara ti amo E non mi voglio sentire legata Cara ti amo Rimani in casa Voglio essere libera Esci allora pure con chi ti pare Non ti interessi mai di quello che faccio Vorrei palparti le tette Porco! Non ti toccherei mai neanche con un fiore E finocchio! Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e specialmente non ti cago Ti amo Mi faccio invece il culo 14 ore di seguito per mantenerti. E io ti lascio per un tossicomane che non fa niente dalla mattina alla sera, non trova le motivazioni per andare avanti nella vita però continua a vivere, e io...lo voglio vedere, lo amo... non lo amo... chi se ne importa. Rimango in casa Mi opprimi Esco Questa casa non è un albergo Ti passo un cubetto di ghiccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopodichè ti scopo bendata. Non sono una troia! E allora in posizione canonica, io sopra e tu sotto. Che palle! Cara ti amo Mi sento confusa Cara ti amo Devo stare un pò da sola Cara ti amo Esco da una storia di tre anni con un tipo Cara ti amo Non mi voglio sentire legata, non più a te, poi, che sei un fuscello, una canna al vento. Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che è prpria dell'idillio dell'amore. Eh no, caro mio. Perché no? Perché quando avevo 13 anni mio cugino me l'ha fatto vedere e da allora sono rimasta traumatizzata, però possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare nulla, vedrai sarà bellissimo lo stesso. Te l'hanno mai infilato nel culo? Non... non so cosa voglia dire. Usciresti con me domani sera? Ehm...sono un pò stanca, e poi ho già un altro impegno Beh, poco male, così vedo i miei amici Sono libera Mettiamola sul sesso Ho bisogno d'affetto Mettiamola sull'affetto Chiaviamo Io sono come sono E cerca di cambiare! Ecco sono cambiato Ecco che non sei più quello di una volta Tu mi appartieni L'utero è mio Ecco i soldi per la pelliccia Ecco ti amo Evviva l'amore! Adesso colpo di scena: Cara ti odio Non so cos'è l'Olocausto AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Elio e le storie tese :D |