Nick: siddharta Oggetto: La donna che non vedo mai Data: 12/1/2005 13.14.45 Visite: 151
Mi spieghi perchè se esco con te appena finiti di stare a letto mi viene una gran voglia di mandarti via? Mi spieghi perchè mi è successo anche con quella di tre giorni fa? Mi spieghi perchè è parecchio tempo che mi succede questo? Mi spieghi perchè queste cose che vorrei dirti le penso solo e non te le dico perchè con te non riesco a parlare più delle solite cose? Mi spieghi perchè mi è successo anche con quella di tre giorni fa? Mi spieghi perchè è parecchio tempo che mi succede questo? Mi piace una donna che non vedo mai, l'ho vista una sola volta, forse non la vedrò più, forse se la vedessi, mi piacerebbe solo parlarle, vederla sorridere e farle fare un buchetto sul viso all'altezza della bocca; in realtà non so nemmeno se quando ride le succede questo, ma mi piace immaginarlo. Sto bene con una donna che non incontro mai, mi rilassa e le parlo di cose che non dico a nessuno, tanto che mi meraviglio di me stesso e poi mi chiedo perchè!?! Mi piace una donna che non vedo mai, l'ho vista una sola volta e forse non la vedrò più.
|