Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: SbaLLaTa
Oggetto: Perry Mason e invece....
Data: 12/1/2005 13.35.39
Visite: 75

Sveglia alle ore 7.00 x me e la mia amika di merende Terry_J...Alle ore 8.15 la mia kollega arriva sotto kasa,entrambe ku nu kazz e suonn ci rekiamo in via Foria,presso la caserma Garibaldi..Arriviamo li' nu kuofen e gent...sembrava di stare in fila alla posta sembravamo dei deportati,passiamo attraverso una specie di metal detector fatto di legno hauhahuahu ed entriamo finalmente in kuesto palazzone...La seconda teste,nnkè mia amika inizia a ridere lungo le skale(k figur e merd)dopo vari giri troviamo l'aula ke ci interessa...x fortuna la xsona ke ci interessa arriva in nostro sokkorso...ci mette a nostro agio...huahuahua kos e pazz...ci dovevate essere kredeti... alla fine mi sottopongo e specifico ke mi sacrifico io al posto di TerryGGei...cerkano di farmi delle domande senza nemmeno darmi una sedia(mank si foss na kriminal) e il giudice ci fa spostare xkè l'intonaco era pericolante,correvamo il rischio di farci male...e k munnezz kmq alla fine mi portano in una stanzetta privata...io l'avvokato e la kontroparte....akkumminciamm ad uscire kome si suol dire a kumpagniell(la solita io ke prendo subito konfidenza...addirittura la kontroparte mi fa...scusi xmette se fumo...e io no mi da fastidio,k facc e merd k'ha fatt huauhahuahu e gli dico pure,nn sa ke e' in vigore una legge ke lo vieta nei luoghi pubblici??huahuahuahuahuuha kmq ragazzi maro' vi giuro ma le risate ke ci siamo fatte ma tante...ho pariato stamattina huauhauhauh mi aspettavo una scena alla "perry mason" da kui il titolo del post.. e invece è stata na kosa a past e fasul...fine dell'avventura..o sfaccim ro parkiggiator ha preteso dei soldi.. kella lota a ro sta mo........grazie x aver letto..

In fede
Onna_SbaLLaTa

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Perry Mason e invece....   12/1/2005 13.35.39 (74 visite)   SbaLLaTa
   hai dimenticato   12/1/2005 16.45.43 (8 visite)   TErry_J
      re:hai dimenticato   12/1/2005 20.6.19 (1 visita)   W|cked (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 12/01/2005
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
vai in modalità avanzata