Nick: wave79 Oggetto: re:Cacamiento di Cazzo Data: 12/1/2005 15.56.57 Visite: 24
è stato detto:
mi avete proprio cacato il cazzo, cari "Non fumatori"!
Non generalizzare Franti!
è stato detto:
Hanno pigliato potere 'sti rompicoglioni di merda.
Calmati ti sale la pressione!! Scherzi a parte.....se la macchina era la tua hai fatto benissimo a reagire come hai reagito...ognuno a casa sua e nella sua macchina ha il diritto di fare quello che cazzo gli pare! Se l'altro lo chiede con rispetto è un conto...ma chiederlo come pretesa, non esiste! Ho un paio di amici che si fanno sempre le canne....andare in macchina con loro era un incubo...e, tra l'altro, non ho mai avuto il coraggio manco di chiedergli di aprire i finestrini...nonostante avessi gli occhi che mi lacrimavano e odiassi quella puzza. Cosa ho fatto? Non sono più andata in macchina con loro nonostante andassimo nello stesso posto....ho cominciato ad inventare scuse e ho sempre preso la mia macchina dove, di, un fumatore con il suo alito a peste non ci entra! Vivo in casa con due fumatori...ho fatto guerre allucinanti per farli smettere...non è servito mai a nulla. Volete fumare, volete puzzare, volete che i vostri denti diventino neri e che i vostri polmoni si macchino??? Fate pure...ma NON ROMPETE I COGLIONI AL PROSSIMO. è stato detto:
D'ora in poi, cari fumatori, nun ve facit' truvà al mio fianco che vi fumo in faccia. E pure se vi spostate ve veng' appriess' e vi rifumo in faccia. Tanto for' se pò fumà. E se alzate la voce pò verit'.
Uah, se facessi una cosa del genere a me....ti ress fuoc e t'appicciass vivo.
     Ciao frantino! |