Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: W|cked Oggetto: re:SI MUORE DI FAME Data: 12/1/2005 19.22.16 Visite: 8
......io ti ho risposto sopra .......anto' ma k' c vuleva a 'llo purta' int a n'opsital?????...........l'assurdo di questa storia fa' capire anche altro......che le colpe si vedono solo da una parte .........ma purtroppo ( specifico per l'italia nazione in cui io vivo e vedo ........conosco con mano...........)......si e' troppo abituati a non riflettere ........non e' da mo' ke il latte costi tanto .........e' sempre stato caro ora con l'euro si e' katapultato tutto non solo il latte ....ed anke kuesto lo sappiamo....antonio .....io un figlio l'ho avuto ed ero sposata con un manovale .........ringraziando a Dio che ci ha mandato il lavoro ogni 3 mesi abbiamo cresciuto Marco in salute.......questo e' l'esempio di un italiana comune che sa solo lei cosa ha fatto per mandare avanti e soprattutto KIEDENDO aiuto senza vergogna perche ' non avevo nulla di cui vergognarmi davvero.........l'aiuto si kiede........in ogni sua forma............. lo scandalo del latte e dei pannolini e ' stato dikiarato tempo fa' ed ora credo siano regolarizzati i prezzi...........costa tutto anto'.........costa avere figli............. scusami se ho dilungato tanto ma l'ho fatto solo per farti capire che per risolvere i problemi bisogna prenderli ad uno ad uno ( difficile lo so') Oggi costa vivere anche da solo..............il resto viene da se'..........ma non si arriva a far morire in ITALIA un bambino per malnutrizione e disidratazione.....!!!Non trovo scuse.....non le trovo soprattutto per questo di bari............( perdonami ma ho messo un po' di rabbia per il fatto in se .non era rivolto a te .....il tono secco ...) |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|