Nick: maghè Oggetto: re:una cosa non capisco Data: 12/1/2005 19.29.35 Visite: 14
hai perfettamente ragione Rosà...è il tuo caso...hai scelto la vita da single...io invece vorrei fare coppia, avere una relzione seria, crearmi una famiglia ed avere dei figli...ognuno nasce con una vocazione.. xò in ogni caso, si deve vedere alla base di quel voler rimanere da soli cosa c'è! Non è possibile ke uno scelta di stare da solo, solo x il piacere di farlo, l'uomo è un animnale da branco. Forse al momento hai la possibilità di condurre una vita del genere, le ragazze ke ti fanno compagnia anke solo x una sera le trovi e quindi nn ti fai il problema. Ma penso ke, se ti fermi un attimo e ti metti a pensare al futuro...nn è tanto bello immaginare una vita in piena soli...senza il calore di nipotini ke ti rallegrino la vita! forse ho sbagliato ad elencare solo le responsabilità, quale notivo alla domanda di tiziana, forse ne io ne lei (come tante/i altre/i) nn abbiamo ancora trovato la persona giusta con la quale condividere il resto della vita...xciò tutti scappano! |