Nick: D_YUMMY Oggetto: MANGIATORE DI TEMPO Data: 7/12/2002 19.45.35 Visite: 23
un messaggio ke ho mandato a un mio amico di irc, mi ha fatto venire l'idea di scivere questa critica: il COMPUTER è' uno dei + grandi "magiatori di tempo" sulla faccia della terra. Mi spiego: lo accendi e poi... il tempo passa, passa, passano le persone, passano le telefonate ke nel frattempo ricevi, magari viene a trovarti un amico e manco gli "dAI retta", mangiamo una cosa ma siamo troppo impegnati anke x gustarne il sapore (INGRASSIAMO PURE senza accorgercene) e alla fine lasciamo lo "sciagurato" mezzo e ci accorgiamo ke sono passate ore ed ore ed è pure tardi per uscire o per fare quello ke ci eravamo proposti di fare! E la mia (non so se anke la vostra) frase mitica è: "...e pensare ke volevo solo SCARICARE LA POSTA"!! E' ora di smaskerarlo, è pure freddo e senza sentimenti, è molto meglio uscire con gli amici o fare altre cose. Avrò detto sicuramente delle banalità per tutti voi, ma sicuramente è un modo per dirvi ke è questo il vero motivo x il quale non mi collego più tanto, ma non ho dimenticato nessuno di voi. Con affetto D_YUMMY |