Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: PeGgiORe
Oggetto: Politica..tutta UTOPIA
Data: 12/1/2005 21.54.19
Visite: 84

ke stress..ogni tanto quando non ho nulla da fare mi diverto un sacco a leggere le cose ke scrivete in questo forum...ma come mi fa nausea quando trovo mes di gente politicamente di idee diverse ke si appiccicano malamento...sinceramente tempo fa ero molto attivo nel partito comunista..con il tempo ho capito ke è un utopia senza fine...o mejo dire mi sono cagato il cazzo...è divertente vedere sti centri sociali occupati da fiji di magistrati ecc...vabbè cmq sia il discorso è:ke kazzo vi arraggiate affarre??ogn'1 è libero di pensare quello ke vuole...se uno vota berlusconi o n'altro va fa i girotondini x la strada avrà le sue motivazioni personali...di solito le idee politiche sono dovute a esperienze personali...è normale ke un carabiniere o un poliziotto è portato + verso la destra..ma xkè molti comunisti li vedono come nemici??pasolini ke oltre ad essere poeta e regista era anke un intellettuale di sinistra...diceva:nn bisogna disprezzare i poliziotti...sono i veri fiji dei poveri...al contrario di chi si può permettere studi universitari xkè mantenuti dai genitori...

forse con questo post sto facendo lo stesso errore di molti...ma non è altro un motivo x invitarvi a rispettare le idee di tutti e di tenervele x voi...di non criticare...ki critica ha pregiudizi e ki ha pregiudizi è razzista spesso l'uomo di sinistra si dimostra + razzista dei neo fascisti senza rendersene conto...e questo uno dei motivi ke mi induce a pensare ke la potitica sia tutta merda.CiaoOoOo!!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Politica..tutta UTOPIA   12/1/2005 21.54.19 (83 visite)   PeGgiORe
   re:Politica..tutta UTOPIA   12/1/2005 21.57.54 (15 visite)   pennywise
      re:Politica..tutta UTOPIA   12/1/2005 22.1.12 (13 visite)   PeGgiORe
   le spagnole   12/1/2005 22.7.17 (15 visite)   random^
   re:Politica..tutta UTOPIA   12/1/2005 22.19.24 (14 visite)   Id|oTeqUe
   re:Politica..tutta UTOPIA   12/1/2005 22.33.13 (17 visite)   random^
      LASCIO I MIEI   13/1/2005 1.49.23 (9 visite)   DIEGO800 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 13/01/2005
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
vai in modalità avanzata