Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: micetta73 Oggetto: re:Amici e Chat Data: 8/12/2002 1.27.7 Visite: 26
sarò molto meno prosaica di ki ma h apreceduta ho avuto molti contatti in chat del tipo che dala cjat sipassava al telfono o ci si scriveva molti li ho conosciuti di persona e conalcuni di loro homantenuto unbuon rapporto ma cmq un pò superficiale nnci si confida e nn èce cisis ente spesso ma cmq si ha piacere a mantenere il contatto. con quelli con cuimi sono confidata e con cui è speso nato dell'affetto sincero da parte mia è semrpe andata afinire malisimo. o perchè si erano approfittati del mio affeto a volte kiedendo favori senz anaturlamente poi ringarziare o dimostrare riconoscenza oppure semplicemten sie rano stufati così per superficialità daprte mia hos emrpe la coscienza aposto- il problema è che nn è sempre il fatto di essersi visti o meno ma se c'è un rapporto sincero allora sarà bello. nn devi idealizzare al tipa ma solo aspettarti quello ke ti hasempre dato . nn pensare atrombartela anche s emagari muori dalla volgia perchè la deluderai anche se pure lei lo vuole.pensa avolerle bene e s elei te ne vuole vivrete la + bella delle avventure umane che p lamicizia esclusiva. se nns arai ricambiato avrai cmq vintoperchè amare voler bene è cmq un aricchezza. in bocca al lupo. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|