Nick: _azneroL Oggetto: buon inizio giornata! Data: 13/1/2005 10.9.7 Visite: 165
Ore 9:30, una certa Loredana del centro multimediale di Terni si presenta in ufficio dicendo che ha un appuntamento con il mio capo. Intanto che la Sig.ra sale,chiamo il capo per metterlo al corrente dell'appuntamento. Io: Nico c'è la Sig.ra Loredana, dice di avere un appuntamento con te! Lui:(Con tono schifato)ah..chest' è chell' ca m'ha chiammat' aier'...Lorè sti telefonat non me le devi passare più. Io: Senti prima di passarti la telefonata ti ho detto chi era al telefono... Lui: Cmq..non me le devi passare più! Ecco giustificata la sua scorrettezza. La colpa è mia! Brav'! Quando torni ne parlamm'( ho pensato)! La Sig.ra gentilmete chiede "è permesso???" io la faccio entrare e accomodare su una di queste sedie di color marrone che si trovano di fronte a me intorno ad un tavolo ovale di color blu, direi che l'abbinamento non è dei migliori ma tiramm' a campà, le sedie costano, e come direbbe il capo "ca nun ce sta na lira..." La Sig.ra Loredana ha l'aria di donna curata. Sui quarant'anni o poco più. Una dizione pulitissima, carnagione scura(poco naturale) magrolina e bassina. Gentilmente mi chiede "avrà avuto un imprevisto???" io gentilmente le rispondo" sicuramente", ma so benissimo che non ha proprio considerato l'appuntamento. Perchè sarà pur vero che io gli ho passato la telefonata, ma lui poteva anche dire che non era interessato invece di prendere appuntamento! Ed è così che è iniziata la mia giornata!
 |