Nick: DIEGO800 Oggetto: re:x diego800 Data: 13/1/2005 15.12.47 Visite: 3
è stato detto: ... io aspetto ancora quel famoso post... nel frattempo... ogni giorno posterò qualunque cosa ke riguarda il tuo "amico" e delle leggi "magagne" del suo governo!!! PS: e ogni tanto nn te ne uscire con la solita frase "quanto vi rode" ecc. ec... cerca di fare un discorso costruttivo... io nn ho fatto nient'alto ke postare la sua storia, come avrei potuto fare lo stesso di tanti altri "personaggi".
Domattina lo farò. Posta quello che vuoi, permettimi nello stesso tempo di pensare che Berlusconi è per voi un ossessione. Credo non cè altra spiegazione, che motivo hai/avete di citare la sua vita?? è un imbroglione...è un falso, è un mafioso etc etc. a che vi porta????? i discorsi costruttivi molte volte li ho fatti, ma ho sempre ricevuto "insulti", perchè se uno difende il governo è per voi automaticamente: "nguaiato" "scem" "coglione" "strunz" "lecchino" "leccaculo" continuo??? "rovinato" "poverino" "stai accis" "servo" potrei continuare.... quindi tu dici a me di fare discorsi costruttivi?? Ciao, a domani.... |