Nick: schuF Oggetto: a buon intenditor poche.. Data: 13/1/2005 17.26.32 Visite: 189
...SPIEGAZIONI... avevo un presentimento, ma poi ne ho avuto la certezza..... Le poche persone con cui ho legato posso paragonarle al : LA CAMERA D'ARIA (zopar) Nonostante il buio e la pressione atmosferica alta,lui continua a girare,girare..Non si ferma mai..E' un pò come me...Alle brusche accelerazioni compensa con silenzi assordanti,che finiscono con un collasso in se stessi + ke se stessi... poi c'è... il copertone (Bukowski7) senza di lui la mia vita virtuale non girerebbe così bene...Corre sempre il rischio di essere trafitto,ma non demorde..Va avanti per la sua strada,che è un pò anche la mia...Di certo se si rompesse,non troverei con chi sostituirlo..Quindi per i km,i metri,e i centimetri percorsi a lui va un ringraziamento.. il chiodo (NAPU) E' li che si annoia,cercando di mettere in atto il suo piano malefico... Nel suo mondo incantato cerca di essere disponibile e dolce con tutte le IRCNIANE.. Ma solo io so com'è nel suo intimo... E'cattivo.. Non può essere che un chiodo che cerca di farmi bucare,raccogliendo tutte le sue forze e alzandosi in piedi... Non può essere che un chiodo! il cric (ganja) beh forse se nasceva normale,avrebbe capito la sua funzione,nel mondo! Ma non c'è niente da fare... Ha un modo d'utilizzo un pò particolare... Non abbiate il timore di darmi della PAZZA... LO SONO!
 |