Nick: Franti Oggetto: Della Monica ed Altro Data: 14/1/2005 1.39.27 Visite: 171
Premessa: Eh-TaR è il geniale e rompicoglioni (nervosissimo) Evi|Arma. nun te rump o cazz di dilapidare la tua vita con donne facili ? in verità sto su thrauma a fare le listine dei film o cazz le listine E qua abbia 'na polemica che non finisce più. Poi abbio una polemica (io) su "'sti 4 sciem'" che circondano Armando. e sti 4 sciem ehehhehehhea quali 4 sciem? questi che tenen poco sentimento e tutta tecnica io sono più Ligabue ('o pittor') michelangelo nun m'è mai piaciut ligabue è muort pazz però era geniale e andava "a braccio" ecco io preferisco lui meglio van gogh feci una tesi su van ghorgh alle superiori lo adoravo mi applaudirono quando la lessi misi pure male parole e bestemmie x decsriverlo huahuahuahuahua divenni una leggenda nel liceo poi mi chiesero come morivano gli Scapigliati (la Scapigliatura era un Movimento Letterario) e io dissi "Chi in una maniera e chi in un'altra" alteratissimo lo dissi nn dissero A auauhuhuahu Poi si cambia argomento. ma mario sta trist? non lo so se sta triste io sicuro si ma pure nervoso e ngazzat tu si perchè insegui il passato ancora vivi delle idealizzazioni no nn c'entra ho bisogno di equilibrio in determinati "capi" che io conosco, specie dal punto di vista lavorativo. Vuless' varagnà 'e men'(non mi posso lamentare) e fare quello che dico io. Cosa difficile. chest'è eh a chi lo dici io ogni volta che esco da quella scuola me sent na chiavec oggi so uscito co sette di loro per fargli fare le foto uno di loro vulev saglì ncopp a statua e dante e mi chiedeva se poteva salire chest è la gente con cui ho a cha fare uaheuhauheuhauheuaheuhauheuah uaheuhauheuhauheuaheuhauheuah 14enni che sono delle latrine 14enni che sono delle latrine uaheuhauheuhauheuaheuhauheuah e che già non hanno un futuro figuret io a chi sto insegnando a uno che vulev sagliì ncopp a dante poi non contento stev saglienn e io l'ho tirato giù l'hai cazziato? e ci ho detto: ma c sfaccimm ma arò te crir e stà? e iss? lui ha fatto una mossa come se voleva darmi nguoll c'agg chiavat nu pakker aret a cap auehauheuahuheuahuhauhuaueuah auehauheuahuheuahuhauhuaueuah che feccia ja mannaggia la madonna eh e capit poi a me mi dicono: ehh ma tu devi pensare alla criatur", ma comm cazz facc cu sta gente e merd????????????? Scusa che cagno argomento, sai che ho fatto mò? ho aperto il balcone sò asciut' e agg pisciat acopp abbasc' nel cortile ne avevo voglia che cazz me ne fott ma jaaaaaaaaaaaaaaa giuro tu si pazz tu si pazz cazz me ne fott mi dicessero qualcosa poi a me mi dicono: ehh ma tu devi pensare alla criatur", ma comm cazz facc cu sta gente e merd????????????? auheuhuauheuahe auheuhuauheuahe cmq credimi in quella scuola su 500 ragazzi 400 sono feccia ma vera feccia non hanno il concetto di niente dimmi un altro episodio vabbuò a parte che pazzeano in classe con pallline i cellulari sbatten le sedie e tavoli si spingono arò si spingono? nun te stann a sentì l'un l'altro ma nn chiavi mai paccheri? no no allucchi? si certo tipo? tipo: basta seduti ma mai incazzato solo una volta con quello della statua lo alluccai in capa OOHHHHHHHHHHHHHHHHHHH VATT ASSETTAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA QANDDD DIE E CUNFERENZ cosi ah questo è recidivo insomma? si è nu muccus ca si cree grande crede fa il grande ma è nu strunzill come si chiama? Della Monica o nomm? Mimmo Della Monica cosi sta sul registro Mimmo lo tieni puntato eh? si lo boccio auiheuhuahueauhuah già deciso? si si m'a scassat o cazz e lo odio ma dagli un'altra possibilità jamm' no nient anche perchè io li tratto bene e loro lo sanno ma non mi dimostrano nulla puveriell 'stu Della Monica Mimmo, ja se lo bocci di certo nn smetterà di salire sulal statua di dante e pò esser ca car acopp a dant e mor azz addirittura saresti contento se muress? no ja però si se spaccass a cap si verità? io pure foss cuntent e c maronn ma poi io resto allibito dalla stronzaggine di questi ragazzi e penso: ma comm è possibil ca so accussi strunz? di chi è la colpa? alcuni genitori che ho visto sono brave persone e quindi? ma strunz è dire poco cioè non ti viene nemmeno la voglia di rispettare la loro dignità tant ca so strunz ma pur e guaglione sono peggioo zoccolelle? na mass e vrenzole zezzose si si una di loro va facenn i pompini e seghe nella scuola come se niente fosse e che ne sai? me l'hanno detto chi? un ragazzo della quinta e mio fratello che tiene il bar nella scuola e fatti fare un bucchino pur tu tutt e guaglienciell vann addu chest ma ja è minorenne c cazz ma poi io vado in freva quando vedo ste cose quando vedo i ragazzi che se ne approfittano di una che non capisce quello che fa vado in freva e girass a capa tutt o cuntrarie moccachillemuort e io perciò esco distrutto da là dentro perchè non posso sfogare immagino cmq io aizass e man' serio pure a costo di rischiare denunce se deciderò di andarmene via dalla scuola lo farò a uno l'aggia accirer pò me cacasser o cazz invece ad un elemento feccia l'ho preso sotto la mia ala protettrice e lo sto aiutando perchè ne ha bisogno spiegami è strunz ma si può salvare è nu guaglion 14enne già bocciato una volta fa burdell nun studia insomm lo sto aiutando e facendolo sentire più vicino più motivato e ti segue? lo carico si si lui si e chill ra statua che è nu subuman questo altro no poi c'è anche un ragazzo ucraino a questo gli ho fatto le fotocopie del libro è buono? si però è timido e nun parl puveriell e giacchè nun parl bbuon italiano nun tenev o libr e gli ho fatto le fotocopie del libro me par nu missionario certi vot aggia verè chi mi aiuta e invece io devo dare na mano agli altri mannacc ggiud in fondo so bravi ragazzi a parte Della Monica auaheuhaueuah ma lo odi proprio o mannass a poggiorelae a mò auheuheueuuh è strunz perchè lo fa con cazzimma e ciò mi sposta ua il primo giorno di lezione tornai a casa nervosissimo saltavo dentro il sonno ma nu cavc? e se lui risponde? pò l'accir n'at cavc mazza e panella fann e figli bell' mi sfogo tutta la rabbia nguoll a Della Monica lo infizzo con la capa dentro il cancello stu fatt e Della Monica me fa rirer mi sembra il mio demone lui è il mio demone ma io lo distruggerò come ho fatto con gli altri miei demoni auheuueuauehauueauheuauheuaheahheuah questa query la posto ok :))) Poi la query è proseguita con sogni miei e di Evi|Arma, ed è diventata bella ma pure trsite. E Evi|Arma ha detto: we piè io vac mò non copiare sta parte di query però metti solo il fatto della scuola nun facimm sapè i nostri sogni a sti 4 zuzzus ovvio ci mancherebbe I 4 Zuzzus' siete voi. Ovviamente. |