Nick: makkia Oggetto: per far la vita meno amara Data: 14/1/2005 10.48.19 Visite: 77
....l'ho letta,e nn posso fare a meno d trascriverla,xchè,nonostante tutto m'ha fatto morire dal rider... l'autore è un comico d zelig:Giovanni Cacioppo cito: " "le donne al cesso" Spesso frequento locali di infima categoria,dove uno magari se ha bisogno di usare il bagno va incontro a parecchie difficoltà.Non parlo del sapone,della carta o dell'asciugamani,questi nel caso dovessero esserci verrebbero considerati come dei miracoli.Io sto parlando d locali dove manca addirittura la porta e se per culo dovesse esserci,trovarci attaccata una maniglia o una serratura è solo un lusso che nn ci riguarda.Naturalmente bisogna tener conto che nn è facile andare a fare il bisogno in un posto dove uno nn si può rilassare,xchè deve stare costantemente attento alle spalle se arriva il nemico,considerando anche che in quelle circostanze spesso s è impossibilitati a difendersi.E' anche vero che in giro c sono degli esibizionisti che lasciano la porta aperta apposta,nn esitando a mostrare le proprie grazie al primo passante checapita.A volte succede che mentre uno è concentrato nello scarico del superfluo,t arriva uno da dietro che t apre la porta e t colpisce con una botta sulla nuca che t faperdere un attimo l'orientamento del getto.Poi magari il secondo arrivato s rivela pure una persona gentile e t chiede scusa,ma viste le circostanze che uno ha per le mani verrebbe voglia d girarleall'organo e rispondere:"scusa staminchia". Comunque,per noi uomini il problema nn è poi così grave,noi c arrangiamo facilmente anche dietro un albero o in un angolo buoio.M rendo conto che il problema è sicuramente più grave x le donne,che, come s sa, hanno bisogno d un privacy maggiore rispetto agli uomini.Le donne,quando vanno in bagno,sembra che vanno a fare una rapina:partono in quattro o cinque,la capobanda piascia,due tengono la porta,una sta d guardia al corridoio e un'altra al parcheggio con il cellulare avvisa se arrivano macchine.La cosa che m stupisce e alla quale ho fatto caso è che le donne a mio avviso sono organizzate in questo modo geneticamente. Cosa voglio dire? Non so se v è mai capitato d trovarvi a cena in una tavolata d venti-trenta persone,dove magari c'è gente che nn s è mai incontrata prima.Tra questa gente,se una donna deve andare in bagno,le basta guardare in faccia ad altre due che le stanno d fronte e fare un cenno con la testa,e anche se nn hanno mai parlato prima in vita loro,s alzano in tre evanno in bagno. Io x rafforzare questa teoria,ho verificato se quest'azione funzionaanche tra uomini,e una volta,trovandomi a cena con gente che nn conoscevo,fissai uno davanti a me e gli feci un cenno con la testa. Costui m guardò allibito e m disse: "Che cazzo vuoi?" "No niente,è il colletto che m da un pò fastidio" gli risposi. " m'ha fatto murì..... |