Nick: random^ Oggetto: Scusate la diarrea Data: 14/1/2005 22.16.57 Visite: 151
in cui si rischia di incorrere espellendo post a mitraglia, ma devo segnalarvi questo blog http://www.ircnapoli.com/diario.asp?action=read&idutente=34896 non posso resistere. Ho tentato con tutte le mie forze. Questo blog ha qualcosa di sovrannaturale (mi riferisco all'ultimo, dei blog). Dopo evrlo letto sono rimasto come stregato, come ipnotizzato. La mia mente aveva perso all'improvviso ogni capacità di essere presente a se stessa, di rappresentarsi il mondo. Ho cominciato immediatamente e inspiegabilmente a pensare ai pinguini. Al loro beccheggio e rollio beccheggio e rollio beccheggio e rollio. Mentre lo leggevo mi è apparso il pak, e capo nord e ho pensato di fare il bagno nudo in quelle gelide acque, tenendomi due mani sui coglioni rigonfi. Poi Ho sentito lo stomaco sottosopra, e mi è apparso il mio spirito guida, e ha letto questo blog e ha vomitato. Non credevo che sarei riuscito a vivere così a lungo da vedere un blog del genere. Ringrazio i miei geni, e i geni di ircnapoli. |