Nick: siddharta Oggetto: Pearl jam: dicono di lui Data: 15/1/2005 13.39.1 Visite: 277
Roxanne: " ...era tanto bravo quando l'ho conosciuto, avulso dal contesto, ci si è buttato a capofitto... è un tipo ingamba, ma ha sclerato pure lui." Bladerun: " penso che tu tien nu bell sorris,pieno come le foche quando sbandierano la coda nella sabbia, usalo! Franti, rivoloto a lui: " mannaggia san gesualda di roccamonfina !.....me putiv fa 'na chiamata per dirmi che stavi in depressione, ti facevo venire a Dentecane per un paio di giorni, accussì te tagliavi le vene col torrone. Te volgio bene ricordati. Random (facendo famiglia): " ....sto vivendo una depressione simile. Che spero non mi comporti un prosciugamento. Seriamente." Jfm (il suo migliore amico nonchè chitarrista): " ...azz mo è a vota bona che me trovo a uno che sape cantà! " I ragazzi del muretto tutti: " E' nu azzeccato e merda! " Full: " Non è lui che è depresso sono gli altri che si deprimono con lui ! " Siddharta: " Era un grande leccatore di fica! ..... non c'è che dire!
|