Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: tuxiana Oggetto: servizi idesiderati.... Data: 16/1/2005 15.23.51 Visite: 93
io oltre a questo mirabolante sito.... si...sono registrata ad altri siti...come tutti... direte che ce frega? bhe...vi racconto.... il sito in questione(non dico)lo aprii perchè mi permetteve di ricevere mms,dato che ho un cell... che possedeva anche Garibaldi... siccome perdo tutto...opto per cose carine ma poco tecnologiche... detto questo...vi racconto la bella idea avuta dal sito suddetto... le "chiamate a privato"... la Tim(o altro gestore) manda un avviso che un utente vorrebbe chattare voice con te e dopo poco arriva una telefonata...di uno sconosciuto... magari di una regione d'Italia...lontanissima... ora...ho il terrore di accendere il cell... perchè questi "spasimanti virtuali" so capoccioni... tra l'altro l'iniziativa è stata presa senza che gli utenti ne fossero stati informati... vi sembra corretto o è solo una mia impressione che rasenti la violazione della privacy... Tnx Tux...
 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|