Nick: makkia Oggetto: come vestiti Data: 16/1/2005 16.58.17 Visite: 99
Non ho mai vissuto accerchiata da una miriade d amici,e questo xchè ho sempre scisso tra il/la compagno/a e il/la amico/a. un unico amico...x ogni stagione della mia vita.... un pò come i vestiti nonostante ne avessi tanti,stravedevo x uno solo,e quello diveniva una sorta d seconda pelle....una sorta d divisa....un pò la mia anima.... e crescendo cambiava l'amico e cambiava il vestito.... alla fine d amici ,quelli veri intendo,ne ho avuti 5... d abiti un pò d +.... ma intanto tutti hanno fatto la stessa fine... dismessi.... so che se riapro il guardaroba li ritrovo li quei vestiti, così come se alzo la cornetta riscopro lo stesso ed identico feeling d un tempo...con tutti loro.. ma nn capisco xchè andando avanti col tempo nn ho mai sommato le amicize... alla fine i vestiti passano d moda...diventano +stretti,o + larghi... ma gli amici?? io li lascio appesi così ad un ricordo,ad una risata ad un sogno raggiunto o infranto tutti s sgranchiscono tra le rughe della mia pelle tutti sono presenti seppur la tangibile assenza tutti aspettano d essere riindossati, tutti, xchè ora il Vintage va d moda tutti s rispecchiano nelle mie memorie e s rituffano nel mio presente come fotografie poi... un trillo una voce un nuovo amico e un nuovo vestito chissà forse l'inizio di una nuova stagione...
|