Nella sfida incrociata tra Domenica In e Buona Domenica ci si mette... Maria De Filippi. Uno sketch dell'imitatrice Gabriella Germani che parodiava la conduttrice di C'è posta per te che con il frustino spronava il pubblico al programma di Rai Uno ha fatto arrabbiare Maurizio Costanzo, che in diretta ha parlato di gag di cattivo gusto. Mara Venier si è subito dissociata chiedendo scusa.
La cabarettista, come altre volte, ha ironizzato sulla De Filippi lasciando capire che le storie del programma erano tutte preparate. In sottofondo poi si sentiva un Costanzo piangente e disoccupato per la chiusura del suo Maurizio Costanzo show.
"Non vedo mai 'Domenica in', che e' in contemporanea con 'Buona domenica' - ha detto a caldo Costanzo -. Me ne infischio di quello che dicono di me, ma per Maria mi da' fastidio. E' stata una gag di cattivo gusto. E, mi viene da aggiungere, forse non è un caso che da 17 settimane vinciamo noi. So che Mara ha tentato di dissociarsi".
"Non sono d'accordo con questo sketch, mi dispiace che il 'Costanzo show' abbia chiuso, ero una spettatrice fedele. Saluto comunque Maurizio e Maria, voglio bene a tutte e due", ha detto la Venier. "Avevo detto agli autori, mi raccomando state attenti", ha raccontato Mara. "Anche l'ironia dipende da come la leggi. Se qualcuno si e' ritenuto offeso, e' giusto chiedere scusa", ha concluso la Venier.(tgcom.it)