Nick: _azneroL Oggetto: Tutta colpa del Data: 17/1/2005 11.13.33 Visite: 140
lunedì???po essè! Chissà se a qualcuno, come a me, è mai capitato di volersi schiattare con la macchina in faccia ad un muro e pensare " a chell’ ca ven’". Mi è capitato ieri sera. Per la serie "una pallottola dice la verità" che nulla ci azzecca con lo schiattarsi in faccia al muro, ma questa cosa l’ho sentita in un film, di cui non ricordo il nome…bel film, commuovente! In pratica questi(il protagonista del film) voleva farla finita sparandosi un colpo di pistola alla testa, ma la pallottola non esplose. Da questo capì che c’era una ragione per la quale era rimasto in vita, bene presto la trovò! Dunque schiattandomi in faccia ad un muro e lasciando tutto al destino, "a chell’ ca ven’" potrò anche io capire se c’è una ragione per la quale vivere e ben presto trovarla… Che filosofia del cazzo…che non nasce così, non pensate che la testa poco mi aiuta, anzi.. E’ che ultimamente non me ne va una bene…ecchecca’ Su 10 cose che faccio, 12 non vengono bene, è normale??? Mi piacerebbe pensare che è solo un brutto sogno e che presto mi sveglierò con quell’amaro in bocca che i brutti sogni ti lasciano… Quell’amaro in bocca che i sogni brutti ti lasciano, che mescolato al dubbio che appena apri gli occhi ti assale, e fa"ma che voleva significà???"ti fanno sentì na chiavica per circa mezz’oretta o poco più! Ma quando mi sveglio mi sento sempre na chiavica! Come se mi dessero na mazzata nel bel mezzo della fronte appena apro gli occhi! Una mazzata che suona tipo così: n’altra giornata di battaglia! Sarebbe bello svegliarmi in un letto che non è il mio, in un posto che non è casa mia… Sarebbe bello, anzi stupendo svegliarmi nel posto che più desidero…e invece no! Preferisco la sera alla mattina, una volta messa a letto, mi dico "è passata n’altra jurnata"possibile mai che invece di vivere mi sembra di sopravvivere??? Messa davvero male…già! Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... Io non mi ascolto mai...per che vita sono nata??? Da dove vengo??? Dove sto andando??? e chiossap'!
|