Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Cyrano622 Oggetto: ipocrisie d'amore Data: 17/1/2005 12.8.37 Visite: 107
Sono qui solo con la solita dannata musica da ascoltare ho visto i miei occhi sanguinare ho voluto qualcuno che li venisse a baciare qualcuno che curasse le mie botte qualcuno per le mie ferite da leccare e torno alle miei montagne e continuo a bere vino e la solita dannata musica da ascoltare sono qui solo con la solita dannata musica da ascoltare guardo gli altri fare l'amore e so che non lo sanno fare sento gli altri parlare d'amore e sento che non ne sanno parlare e torno alle miei colline e continuo a bere vino e la solita dannata musica da ascoltare sono qui solo con la solita dannata muscica da ascoltare ripenso ai tuoi occhi cosi belli da guardare e so che gli altri non li sanno far parlare guardo gli altri con le loro bugie d'amore e so che non hanno forza ne occhi da incrociare e torno ai miei paesi e continuo a bere vino e la solita dannata musica da ascoltare sono qui solo con la solita dannata musica da ascoltare guardo la pallida luna cosi affascinante da guardare e pernso alle stelle brillanti che tanti sanno apprezzare fisso la luna cosi immutevole nel tempo e penso alle stelle cosi belle ma che prima o poi dovranno cadere e torno alle miei mullatiere e continuo a bere vini e la solita dannata musica da ascoltare P.R. alias Cyrano622
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|