Nick: JennaKer Oggetto: Tutti insieme Data: 10/12/2002 14.41.50 Visite: 1
E' la notte del 24 Dicembre, a Roma stranamente nevica, il picchetto fuori palazzo Chigi è leggermente infreddolito e nn riesce a stare fermo come dovrebbe. Al secondo piano si intravede il bagliore di una luce, è Lui sta ancora lavorando x il suo amato Paese. Ad un tratto un furgone Rosso con la scritta "COCA COLA" si avvicina all'ingresso del palazzo. All'interno un manipolo di uomini e donne, vestiti da Babbo Natale pronti a tutto. Il militare di pikketto intima l'alt! Si affaccia nel finestrino e chiede al guidatore " Chi è lei?" "Ma come ki sono? Sono Babbo Natale!!" " E le renne?" risponde il milite " Sono a casa con l'influenza, quest'anno ho dimenticato di vaccinarle" "E cosa vuole qui?" " Bé! ancke Lui si merita un regalo, lavora tanto e quindi ho un regalo per Lui, sa Lui mi ha scritto una letterina come fanno i bambini, Lui ci crede a Babbo Natale!" Il milite esita, poi da l'ok e fa entrare il furgone. Appena dentro si spalancano le porte del mezzo e i Babbo Natale escono, correndo su per le scale. La porta dove è lui viene aperta con un calcio, " Salve presidente, in nome del popolo italiano noi la destituiamo dal suo incarico" "Cavolo ma questo è un golpe comunista!!LO sospettavo ke Babbo Natale fosse comunista, troppo rosso nel vestire". Bene di questo golpe hai fatto parte anke tu, quale ministero ti fai assegnare? P:S: la scritta Coca Cola nn è pubblicità occulta!! :cool: |