Nick: ^NAPALM^ Oggetto: QUANDO FATE LE PROVOCAZIONI... Data: 17/1/2005 14.26.27 Visite: 154
quando volete fare una provocazione cercate di essere intelligenti cos'è unaprovocazione? è lapresentazione di una situazione piu o meno estrema o inusuale che dovrebbe schockare o far riflettere pensate che la gente che le sente o le legge cosa puo dire: wow che personaggio fantastico! oppure : wow questo si che mi ispira, oppure ancora : accidenti non ci avevo pensato, pero' che persona figa... o: azz mo lo faccio anche io! si parea... ecc ecc ecc voi quando fate la vostra provocazione o pseudo-tale (comm schif a pseudo-tale) siete forse convinti che la gente dica una di queste cose? e se invece costantemente riscontrasse assoluti dissensi da parte di tutti, anche chi teoricamente è dalla voistra, cosa pensate? avete fatto una provocazione o avete sparato una immane puttanata? e quando questa cosa si ripete sempre, e costantemente nel tempo, cosa pensate? che sparate immani puttanate costantemente e ripetutamente? oppure dite: cazzo sono un incompreso, sono un genio sprecato e incompreso, sono infelice perchè qua sono tutti scemi e io sono l'unico intelligente? io sono dell'idea che errare è umano ma perseverare è diabolico, oppure da ottusi poi non so magari mi sbaglio.... |