Nick: Pampero Oggetto: Per amanti del calcio.... Data: 10/12/2002 14.44.18 Visite: 18
TOTTI FOREVER > > > Capello, allenatore della a.s. roma, recatosi a Milano alla riunione > della > Lega Calcio, viene invitato per un caffe da Mancini. > > Durante l'incontro Capello chiede a Mancini quale sia la sua strategia di > > leadership e l'allenatore della Lazio risponde che consiste nel > > circondarsi di calciatori intelligenti. > > A questo punto Capello gli chiede come fa a giudicare se sono > > intelligenti. > > "Lo capisco facendogli la domanda giusta.", risponde Mancini. "Fabio, > > permettimi di dimostrartelo." > > Mancini allora telefona a un giocatore della Lazio e dice: "Inzaghi, ti > > prego di rispondere alla seguente domanda: tua madre ha un bambino, e tuo > > padre ha un bambino, e questo bambino non e ne tuo fratello ne tua > > sorella. Chi e?". > > Inzaghi risponde: "Ovviamente sono io!" > > "Corretto! Grazie, e a risentirci, Simone.", dice Mancini. > > Mancini attacca la cornetta e dice: "Hai capito Fabio?". > > "Sicuro. Grazie mille. Faro senz'altro anch'io cosi!". > > Al rientro a Roma decide di mettere alla prova il capitano della squadra. > > Fa quindi venire in ufficio Francesco Totti e gli dice: > > "Ascolta, Francesco, mi chiedevo se potessi rispondere a una domanda.".. > > "Certamente, Mistereee, cheee vole sape?". > > "Ehm, tua madre ha un bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo > bambino > non e ne tuo fratello ne tua sorella. Chi e?". > > Totti ci pensa un po', poi imbarazzato dice: > > "Aaa Mistereee, posso pensacce mejio e risponnere poi corettamente?". > > Capello acconsente, e Totti se ne va. > > Appena uscito dal campo ed entrato nello spogliatoio, Totti organizza > > subito una riunione con tutta la squadra. Terzini, portieri, difensori, > > riserve e titolari si lambiccano il cervello per diverse ore, ma nessuno > > riesce a trovare la risposta gusta. > > A un certo punto Totti decide di chiamare il magazziniere della squadra, > e > gli spiega la situazione. > > "Adesso ascorta la domanna: tu' madre ha un regazzino, e tu' padre ha un > > regazzino, e 'sto regazzino non e ne tu' fratello ne tu' sorella.. Chi > > cazzo e?". > > Il magazziniere risponde subito: "Ovviamente sono io! Razza di > > deficienti!!". > > Estremamente sollevato, Totti corre in campo e dice a Capello: > > "Mistereee, so aa risposta alla sua domanna! So chi e er regazzino! E' er > > magazziniere!". > > E Capello risponde disgustato: "Cretino, e Inzaghi!".
|