Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: mokambo Oggetto: gli ULTRAS? Data: 17/1/2005 15.36.24 Visite: 79
il mio post sorge dopo aver letto quello di BLU e ne sorge una domanda nuova: in cio'che hai scritto nn vedo dove si possano imputare colpe agli ultras. e non capisco xke'ogni qual volta succeda una cosa negativa molti di voi su questo sito danno la colpa a loro. su 40.000 persone ke c'erano ieri, gli ultras si e no ne saranno 5.000...ma proprio abbondando alla grande! io ti dico ke lanciare pietre in campo a cazzo senza un minimo motivo nn e'nello stile ultras. purtroppo caro blu con questa tua ennesima sentenza nn fai ke essere come quei giornalisti ke (giustamente) critichi. la gente ke ieri lanciava pietre (io nn ero in b ieri) e'gente ke in trasferta ci va col binocolo...o col pensiero. cmq la mia domanda x tutti e'questa: COME MAI NN SI FA ALTRO KE ATTACCARE GLI ULTRAS OGNI QUAL VOLTA SUCCEDA UN QUALSIASI EPISODIO NEGATIVO E MAI E POI MAI GLI SI FA UN COMPLIMENTO QUANDO FANNO BUONE INIZIATIVE?
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|