Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: random^
Oggetto: Berlusconi e le favole
Data: 17/1/2005 20.43.4
Visite: 109

Quello stronzo di Berlusconi. Direte voi: embè? dove sta la novità?
Mi sono appena reso conto che il Berlusconismo parla al popolo. Mentre la sinistra parla ai suoi elettori, agli intellettuali (che sono già incazzati di loro e non hanno bisogno di stimoli in tal senso), a Ciampi (chiedendogli di smontare dal quirinale e abbattersi direttamente sulla capoccia da poco ritoccata del premier), quel bastardo di Berlusconi parla direttamente al popolo, senza filtri o paura di sembrare ridicolo. Gli racconta che il comunismo porta orrore, miseria, morte e la bua al pancino. Così come si faceva quando noi eravamo piccoli e mamma ci diceva che non dovevamo aprire quell'armadio perché dentro c'era l'uomo nero. Berlusconi considera il popolo italiano come una massa seienne senza soluzione di continuità, gli parla come parla al suo nipotino (o a suo figlio, che ha la giusta infantilità).
Cosa potrebbe fare la sinistra? come potrebbe parlare al popolo? Io me lo immagino un Fassino in una concitata conferenza stampa improvvisata per strada, fra microfoni e ombrelli per la pioggia

Giurnalist: "Onorevole! onorevole! Berlusconi ha dichiarato che il comunismo porta orrore, miseria, morte e distruzione!"

Fassimo: "... e Berlusconi c'ha i capelli che non sono suoi ed è un grande egoista! è un uomo molto cattivo che non dà mai niente a nessuno, oh!"

L'indomani titoli cubitali: "Berlusconi prende in prestito i capelli di un altro e non glieli restituisce"

Io se vedo quello stronzo gli tiro un treppiedi. Ci sta questo cane all'angolo di fronte casa mia che perse una zampa, tempo fa. Io glielo tiro appresso. Così perlomeno poi questo mi torna indietro da solo, non c'è bisogno che aspetti che me lo restituisca il premier.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Berlusconi e le favole   17/1/2005 20.43.4 (108 visite)   random^
   re:Berlusconi e le favole   17/1/2005 20.49.59 (26 visite)   zopar
      re:Berlusconi e le favole   17/1/2005 20.54.36 (19 visite)   random^
         re:Berlusconi e le fav   17/1/2005 21.0.12 (11 visite)   zopar
   re:Berlusconi e le favole   17/1/2005 22.20.26 (13 visite)   gay-o (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/01/2005
Visualizza tutti i post del giorno 09/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/09/2025
vai in modalità avanzata