Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: novoletta Oggetto: "Bitiful"Italiano Doc Data: 18/1/2005 11.21.34 Visite: 112
Incredibile ma vero!!! Ieri sera su rai 3 ho visto "chi l'ha visto" e una storia che mi ha particolarmente colpita è sta quella di un ragazzina siciliana che a 13 anni anni ha fatto una prima "FUITINA" con un ragazzo di 22 anni insieme a qs coppia anche la sua amica del cuore ha fatto la "FUITINA" con una lttro ragazzo detto il "riccio". Come di prassi le due coppiette dopo pochi giorni dalla "fuitina" sono tornate e hanno cominciato la convivenza a casa dei propri genitori......ma qs idillio è durato poco.....perchè non so come la prima ragazza ha fatto un altra "fuitina" con il ragazzo dell'amica del cuore che faceva di mestiere Non lo stilista ma il rigattiere e non abita nella villa ma in un palazzo di case popolari....dopo un pò di tempo....non si sa come la ragazza scompare e dal 2003 non si trova mentre la sua amica del cuore oggi è la convivente del padre .... Beh.......si è sempre preso in giro "bitiful" come diceva mia nonna.....   ma il regista pùò venire anque qui per trovare le sue ispirazioni Non credete? Buona giornata |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|