Nick: talpa Oggetto: MANIFESTAZIONE DELLA PACE Data: 11/12/2002 12.7.3 Visite: 25
Ieri sera a Torino c'e' stata la manifestazione per la pace,,, tanta gente tante fiaccole,,, tante bandiere della pace e troppe bandiere schierate,,, mi avevano detto che erano proibite le bandiere estranee ad associazioni pacifiste (che la cgil fosse un'associazione pacifista non mi risulta) cmq a prescindere da questo piu' che la manifestazione per la pace mi sembrava la manifestazione per la pace dei sensi,,, un mortorio, tutti in fila appresso ad un camioncino (che poteva tranquillamente essere un carro funebre) con quattro cazzoni sopra, con l'aria da rivoluzionari , (ma solo con l'aria) che si ascoltavano beatamente la musica con i primi dieci del corteo (funebre),,,se ascoltavano la messa de requiem il quadro era completo,,, io le ho fatte le manifestazioni, ma ricordo di musica di gente allegra, jambe,balli e cortei cantanti, colore COLORE colore tipico degli italiani, mi sa che a forza di preoccuparci dei problemi del resto del mondo abbiamo trascurato i nostri e soprattutto abbiamo assorbito la tristezza degli altri,,,, io mi dissocio, sorrido canto e ballo alla faccia di quelli che si fanno le paranoie e le seghe mentali.,,,,e non andro' mai piu' ad una manifestazione se non la organizzo io,,, perche' a me dietro una bandiera non mi avranno mai!!!!! nascosta e mimetizzata perche' il gruppo fa scena .... maiiiiiiiii,,,, io ,mando la mia faccia (peraltro da culo) avanti, e mi prendo le mie responsabilita',,,, pace e amore a tutti!!!!! :D |